It's all about: Reborn

4:32 PM

Hi everybody!
Tra mille impegni e cose a cui pensare ammetto che spesso mi manca The Nature Jotter! Come ben sapete però, i momenti per fotografare non mancano grazie a Passbeach, quindi ho deciso di "darci" un appuntamento settimanale chiamato: "Reborn".

Chi mi segue su Instagram sa benissimo che è un hashtag che uso molto e che ho usato molto ultimamente, proprio perchè a volte basta davvero poco per rinascere, riflettere e rinnovarsi! In questa mini rubrica quindi, non ci sarà altro che una libera associazione tra una foto e una frase di un libro o una canzone che in quel momento sono stati protagonisti della mia #Reborn !

Among many things to think about commitments, i have to admit that often miss The Nature Jotter! As you know though, there are moments to photograph thanks to Passbeach, so I decided to "give us" a weekly event called "Reborn".

Those who follow me on Instagram knows that is a hashtag that I use a lot and I used a lot lately, just because sometimes you can find something little that helps you to to revive, reflect and reborn!
In this mini-book then, there will be nothing more than a free association between a picture and a sentence of a book or a song at that time were the protagonists of my # Reborn!

Sabbia a perdita d'occhio, tra le ultime colline e il mare – il mare – nell'aria fredda di un pomeriggio quasi passato, e benedetto dal vento che sempre soffia da nord. 
La spiaggia. 
E il mare.

Potrebbe essere la perfezione 
– immagine per occhi divini – 
mondo che accade e basta...

Alessandro Baricco
Oceano Mare







Vi aspetto domenica prossima con una nuova foto e una nuova #Reborn! :)
So stay tuned untill the next sunday for a new #Reborn! :)

Buona settimana a tutti!
Have  a nice week!
Barbara

You Might Also Like

1 commenti

  1. Bella questa rubrica! Del resto... per me il mare è #Reborn! :D

    ReplyDelete