italia

Tourist in Puglia: Monopoli (Last Part)

4:26 PM

Hi Everybody!
Eccoci con l'ultima puntata del Tour attraverso Monopoli!
Questa volta sooolo relax e mare! Pronti? :)

Here we are for the last part among Monopoli!
This time oooonly relax and sea! Are you ready?


 Eccoci pronti ad attraversare l'ultima parte di Monopoli, sicuramente la più conosciuta e la più frequentata! Per chi non avesse visto le parti precedenti ecco la prima puntata e la seconda. In questa ultima puntata vi porterò all'interno di una delle tante "calette" di Monopoli... Questa in particolare è davvero piccola e c'è spazio al massimo per una ventina di persone! Ed è proprio questo il bello relax totale, lontani da spiagge affollate e rumorose. Pronti per inoltrarvi? E alla fine del post, un piccolo regalino per voi followers un video per trasportarvi completamente in quell'aria così rilassante e profumata...sentite già il fruscio delle onde?
Alla prossima! :)

Here we are ready to cross the last part of Monopoly, certainly the best known and most popular! 
For those who had not seen the previous parts here is the first and second episode. In this last episode I will take you inside one of the many "little bays" of Monopoly ... This particular one is really small and it is big only for twenty people! And that's the nice relaxation, far from crowded beaches and noisy. Are you ready to go? And at the end of the post, a small gift for you followers to carry you a video look so completely relaxing and fragrant ... already heard the rustle of the waves?
See you soon! :)














 




You Might Also Like

7 commenti

  1. Excelentes fotografías!!
    Saludos, desde España GDF

    ReplyDelete
  2. Ciao, sono passata ad invitarti ad un post di massa; se passi da Antonella autrice del blog Il tempo ritrovato e leggi questo articolo capirai il perché

    http://iltemporitrovatodiantonella.blogspot.it/2012/07/timbuctu.html?
    > utm_source=BP_recent


    stanno distruggendo qualche cosa che appartiene al patrimonio dell’umanità, ma nessuno ne parla, se vuoi aiutaci a spargere la voce e a sollevare un “polverone”.
    Oggi leggi l’articolo sul blog di Antonella poi, se ti va invita quante più persone puoi a leggerlo inviando loro questo commento, poi, sempre se ti va, martedì 10/07 passa da Antonella, copia il post che pubblicherà e mettilo sul tuo blog,se lo facciamo tutti insieme e ci aiutate a spargere la voce aumentiamo la portata e possiamo far sapere a tutti quello che sta succedendo , perciò , se potete fate girare questo commento. L’intento è quello di creare un fenomeno di massa che permetta di far trapelare la notizia il più possibile, nel nostro piccolo vogliamo dare un contributo, se ti va aiutaci anche tu. Collabora con me e Antonella in questa opera di sensibilizzazione Audrey autrice del blog Borderline.

    P.S. quante belle foto della mia splendida città,davvero un bel post :-)

    ReplyDelete
  3. Great blog! I just felt like I have visited all these places! Thank you for sharing! I'm following for sure, travelling is my thing definitely! :)

    ReplyDelete
  4. Non sapevo che MONIPOLI era cosi bella gragie della informazioen e che foto meravigliose complimenti Barbara
    Maurizio

    ReplyDelete
  5. che acqua cristallina...e che rocce!! belle foto!!!

    http://carried-by-the-wind.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. super mooie foto's en geweldig om naar te kijken
    Remco

    ReplyDelete